Policy & documenti

Il Modello di Organizzazione e Gestione comunemente chiamato MOG è un documento previsto dal D.Lgs 231/2001 nel quadro più ampio del tema della responsabilità di impresa.
Il presente manuale si compone di una serie articolata e organizzata di documenti che sono da considerare come un corpo unico.

GMR s.r.l. per la delicatezza delle interlocuzioni che ha verso rappresentanti della Pubblica Amministrazione e la Committenza privata, deve costruire la sua crescita su una reputazione solida, fedele a valori di onestà e correttezza in ogni processo di lavoro quotidiano.
I principi ai quali si deve ispirare l’attività di GMR s.r.l. nel realizzare la sua missione sono quelli di una rigorosa osservanza della

L’Impresa GMR si impegna a giocare un ruolo attivo nella transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio, focalizzandosi sul settore dell’energia rinnovabile dell’autoproduzione energetica.
La seguente Politica Ambientale Eco-Sostenibile stabilisce gli obiettivi e le azioni che l’Impresa GMR adotterà per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla conservazione delle risorse naturali.

Da oltre vent’anni GMR .s.r.l. punta all’eccellenza nel campo della riqualificazione edilizia.
Offrire il meglio, con tecnologia avanzata e a basso impatto è la missine della nostra azienda che è pronta a guidare il futuro della costruzione sostenibili in Italia e non solo.

GMR s.r.l. è partner strategico per la realizzazione del sistema Mechano.
Un sistema costruttivo avanzato e flessibile capace di garantire l’ottimizzazione dei tempi di realizzazione e gestione del cantiere, un ridotto impiego di risorse e la parziale riciclabilità dei materiali a fine vita.

DPEA è il sistema all’avanguardia per edifici a impatto zero che, grazie a sistemi di monitoraggio intelligenti, è in grado di tenere sotto controllo i parametri funzionali di infrastrutture edifici ed impianti trasformando in modo automatico i dati in informazioni semplici ed utili per gli operatori.

DPEA integra tecnologie avanzate di IoT, intelligenza artificiale e cloud computing per offrire monitoraggio e gestione predittiva degli edifici. I