Azienda

Chi siamo

La nostra storia

Da oltre vent’anni puntiamo all’eccellenza nel campo della riqualificazione edilizia, ma la consapevolezza della crisi climatica e le nuove direttive europee sulla sostenibilità richiedono un cambiamento radicale.

Un passaggio che comporta l’abbandono di un modello produttivo intensivo in favore di un approccio centrato sulla tutela dell’ambiente. Offrire il meglio, con tecnologia avanzata e a basso impatto. Una visione che GMR ha trasformato in realtà. Pronta a guidare il futuro della costruzione sostenibile in Italia e oltre.

Dopo 25 anni di attività, GMR ha completato la sua trasformazione, diventando un leader nella sostenibilità. Con un impegno costante verso l’innovazione e la responsabilità sociale, GMR è pronta a guidare il futuro della costruzione sostenibile in Italia e oltre.

GMR continua a costruire non solo edifici, ma anche un futuro migliore per tutti, adattandosi e prosperando in un mondo in continua evoluzione, mettendo al centro del proprio operato la sostenibilità e l’innovazione.

Passato, presente e futuro

La nostra missione

Il benessere delle future generazioni è inscindibilmente legato alla salvaguardia dell’ambiente e, consapevoli che il contributo di ognuno è fondamentale per raggiungere l’obiettivo, abbiamo deciso di diffondere la cultura del risparmio energetico proponendo un’edilizia sostenibile, volta a ridurre le emissioni di anidride carbonica ed agenti inquinanti nell’atmosfera.

Orientarsi verso la costruzione o ristrutturazione secondo le direttive dettate in tema di efficientamento e risparmio energetico, peraltro, oltre a garantire il miglioramento delle condizioni di vita delle persone e la tutela dell’ambiente, comporta un notevole risparmio dei costi di gestione e riscaldamento degli edifici.

In un’epoca caratterizzata dalla costante riduzione delle riserve di petrolio e gas, il futuro è rappresentato da CasaClima, sinonimo di edilizia ad alto risparmio energetico e di un modo di abitare sano.

CasaClima non è lo stile architettonico, bensì la categoria energetica: ciò che permette di definire una “CasaClima” è il fabbisogno energetico dell’edificio. Una CasaClima, infatti, permette di risparmiare l’80% di energia rispetto ad un edificio tradizionale, e di ridurre proporzionalmente l’emissione di sostanze inquinanti nell’aria.

-->